Domande Frequenti

  1. Posso personalizzare il mio computer con componenti specifici? È possibile assemblare Computer con Componenti scelti direttamente dal cliente, sempre rispettando i canoni di qualità indispensabili per la creazione di una buona Build
  2. Offrite garanzie sui vostri computer? Qual è la copertura della garanzia? Offriamo un servizio di Garanzia di 2 anni su Tutti i componenti, accessori e personalizzazioni del Computer. Si applica inoltre su ciascun componente la Garanzia Commerciale Fornita dalle Case Produttrici, che può superare i 2 anni forniti dal Negozio
  3. Accettate resi o sostituzioni se non sono soddisfatto del mio acquisto? Abbiamo una Politica di reso della durata di 15 giorni a partire dalla data di consegna del Computer. Le spese di restituzione sono a carico del cliente
  4. Quali sono le opzioni di pagamento disponibili per l'acquisto di un computer? Offriamo servizi di pagamento come: Bonifico Bancario, Visa, Mastercard, American Express, Google Pay, Revolut, Union Pay, PayPal, Apple Pay
  5. Offrite servizi di assistenza tecnica o di supporto post-vendita per i vostri computer? Quali sono i vostri recapiti per l'assistenza? Offriamo assistenza tecnica qualora il cliente riscontri problematiche dovute alla prestazione d'opera del negozio: tramite WhatsApp al numero +39 376 224 8363; tramite Instagram a @r.b.technology; tramite email a rbtechandservice@gmail.com. Non rispondiamo di modifiche hardware o software, effettuate dal cliente, seguenti l'acquisto.
  6. Posso ottenere sconti o offerte speciali sull'acquisto di un computer? Sono previste offerte in determinati periodi dell'anno o nel caso di acquisto in blocco di più computer.
  7. Avete una politica di spedizione gratuita per i vostri computer da gaming? Offriamo spedizione gratuita e assicurata su tutti i Computer.
  8. Offrite servizi di installazione o configurazione per i computer? Tutti i Computer sono configurati e assemblati da RBTech e arrivano al cliente pronti all'uso.
  9. I vostri computer includono software aggiuntivi? I nostri Computer includono solo i programmi installati insieme al sistema operativo e non contengono software di terze parti.
  10. Posso aggiornare facilmente i componenti del mio computer in futuro? Tutti i nostri Computer sono progettati per permettere upgrade in totale sicurezza, nel rispetto di quanto dichiarato nella sezione "Caratteristiche tecniche" di ogni configurazione. Poichè ogni decisione presa in merito dal cliente deve essere accompagnata dal buonsenso, e poiché RBTech non è partecipe nei processi di aggiornamento dei Computer né come consulenza né come intervento tecnico, non ci assumiamo la responsabilità di eventuali danni o malfunzionamenti causati dal cliente in seguito all'aggiornamento stesso.
  11. Avete recensioni o testimonianze da parte di clienti che hanno acquistato i vostri computer? Tutte le nostre recensioni sono disponibili sul sito.
  12. Quali sono le politiche di trattamento e protezione dei dati personali per gli acquisti online sui vostro sito? a
  13. I vostri computer sono compatibili con le ultime tecnologie, come la realtà virtuale (VR)? Tutti i nostri computer sono compatibili con le ultime tecnologie disponibili sul mercato: Realtà Virtuale, e Upscaling e Frame Generation basate sull'IA (a seconda delle peculiarità tecnologiche di ciascuna scheda grafica). Alcune soluzioni beneficiano della tecnologia Intel Deep Link per la produttività.
  14. Offrite programmi di finanziamento o pagamenti rateali per l'acquisto dei computer? Al momento tutti e solo i pagamenti con PayPal beneficiano dell'opzione "Paga in 3 Rate".
  15. Come funziona il processo di assistenza in garanzia per i vostri computer? Per ottenere assistenza sulla garanzia del computer o di uno dei suoi componenti, contattate il +39 376 224 8363 oppure rbtechandservice@gmail.com coi dettagli relativi al malfunzionamento del computer. A seguito dell'accettazione della richiesta di garanzia, il pc dovrà essere spedito presso la nostra sede per la riparazione/sostituzione, a spede del cliente. Il pc rigenerato verrà poi rispedito al cliente a spese di RBTech. 
  16. I vostri computer da gaming sono dotati di software di sicurezza (es. Antivirus)? Non includiamo antivirus o software di sicurezza nei nostri pc; tutti i pc saranno consegnati privi di qualsiasi programma esterno all'installazione del sistema operativo. L'abbonamento a un Antivirus dovrà essere richiesto e specificato
  17.  Offrite sconti o promozioni speciali? Offriamo sconti se viene acquistato più di un computer, inoltre ci saranno sempre delle promozioni speciali ed esclusive attive per il cliente.
  18. Qual è la politica di restituzione per accessori o periferiche acquistati insieme al computer da gaming?Abbiamo una Politica di reso uguale a quella per i Computer della durata di 15 giorni a partire dalla data di consegna. Le spese di restituzione sono a carico del cliente
  19. I vostri computer da gaming sono compatibili con monitor di alta risoluzione o multi-monitor setup? I nostri computer sono compatibili con tutti i monitor e televisori presenti sul mercato 
  20. I vostri computer da gaming sono già pronti per l'uso o richiedono installazioni aggiuntive di software o driver? I nostri computer arrivano al cliente pronti all'uso, con il sistema operativo Windows(10 o 11 a scelta) installato e attivato con regolare chiave di licenza. Non installiamo nessun Software aggiuntivo
  21. Qual è la politica di prezzo per eventuali upgrade o modifiche personalizzate al computer da gaming? Per qualunque modifica ai componenti o personalizzazione dei nostri computer potete contattarci tramite i canali di comunicazione disponibili 
  22. Fornite guide o tutorial per aiutare i clienti a configurare o ottimizzare i loro computer da gaming? Offriamo assistenza 24/7 per ogni domanda ed eventualità dell'cliente, inoltre dedichiamo guide di installazione o configurazione con degli esperti del settore direttamente online tramite il nostro numero + 39 3762248363
  23. Quali sono le opzioni di assistenza clienti disponibili se ho domande o problemi dopo l'acquisto del mio computer da gaming? Sono disponibili tutte le opzioni nella pagina Assistenza del sito. I contatti sono: +39 3762248363, INSTAGRAM @r.b.technology, E-MAIL rbtechandservice@gmail.com